Amazon Pay su Woocommerce


WooCommerce di Woothemes è il più famoso e-commerce plugin per WordPress. Ed è disponibile gratuitamente.
Iniziare

Ecco come funziona

01 Configura il tuo account

Registra il tuo account Amazon Pay. Una volta effettuata la registrazione, dovrai eseguire l'accesso a Seller Central per completare la configurazione dell'account.

02 Scarica il plugin

Scarica il plugin per WooCommerce attivalo nel back-end di WooCommerce.

03 Diventa operativo

Utilizza la nostra Guida al marketing per i venditori per diffondere la notizia e consentire ai clienti di effettuare acquisti sul tuo sito web.

Sei pronto per iniziare?

Informazioni su Amazon Pay per WooCommerce

Milioni di acquirenti Amazon possono accedere ed effettuare pagamenti sul tuo sito web o mobile utilizzando le informazioni già memorizzate nel loro account Amazon. Si tratta di un metodo veloce, semplice e sicuro, che ti aiuta ad acquisire nuovi clienti, incrementare le vendite e ridurre i costi legati a possibili frodi. Puoi contare sull'affidabilità del marchio Amazon per far crescere la tua attività.

La funzione Amazon Pay è attivabile gratuitamente sul tuo sito WooCommerce ed è facile da installare. Inoltre, l'esperienza dei tuoi clienti sarà semplice e senza inconvenienti. Poiché tutte le interazioni con gli acquirenti avvengono tramite widget, i clienti non abbandoneranno mai il tuo sito. Dovranno semplicemente effettuare l'accesso utilizzando le loro credenziali Amazon, selezionare un indirizzo di spedizione e un metodo di pagamento e confermare l'ordine.

Vantaggi per i clienti

  • Identità online:
    Utilizzando le credenziali Amazon per l'accesso e il pagamento, i tuoi clienti risparmiano tempo ed evitano inutili complicazioni.
  • Un processo di pagamento semplice e senza inconvenienti:
    I tuoi clienti non dovranno abbandonare il tuo sito per eseguire l'accesso o inserire informazioni relative al pagamento e alla spedizione.
  • Esperienza mobile senza problemi:
    I tuoi clienti possono accedere al sistema ed effettuare pagamenti direttamente sul loro smartphone o tablet con pochi tocchi.

Vantaggi per gli esercenti

  • Fidelizzazione dei clienti:
    Aumenta il numero di acquirenti abituali offrendo la possibilità di utilizzare un metodo di pagamento comodo e sicuro.
  • Incremento delle vendite:
    Puoi indurre all'acquisto anche gli acquirenti che non sono propensi a inserire le proprie informazioni.
  • Compatibilità con i dispositivi mobili:
    La procedura di accesso e il flusso di pagamento sono compatibili con i dispositivi mobili senza necessità di ulteriori configurazioni.

Sei pronto per iniziare?

Possible with Pay