blogbannermobile2-cb1565831277.jpg:it

Amazon Pay migliora le funzioni di rendicontazione nell’interfaccia utente

I venditori di Amazon Pay ora possono visualizzare le proprie transazioni con più flessibilità, nella nuova panoramica ottimizzata degli estratti conto.

Per facilitare ai venditori il processo di riconciliazione contabile dei nostri clienti, Amazon Pay sta adottando misure iterative destinate a offrire un’esperienza nuova e ottimizzata nei prossimi anni.

Come prima fase, siamo entusiasti di presentare la “Panoramica delle transazioni” in Seller Central. Ecco alcuni dei i principali vantaggi:

  1. Possibilità di collegare alle transazioni un importo aggregato in EUR/GBP
  2. Visualizzazione consolidata di tutte le transazioni e commissioni in un intervallo di date personalizzato
  3. Panoramiche delle transazioni personalizzate, con funzione di filtro, in base al tipo di transazione
  4. Resoconti delle transazioni scaricabili
  5. Navigazione intuitiva nelle schede, per visualizzare gli estratti conto e le transazioni

Questa nuova esperienza consente di spostarsi rapidamente tra le funzioni di rendicontazione finanziaria in Seller Central, per capire come le transazioni sottostanti contribuiscono all’importo totale dell’estratto conto nelle seguenti aree: ricavi, rimborsi, richieste relative alla Garanzia dalla A alla Z e chargeback.

Perché abbiamo introdotto questa nuova panoramica delle transazioni?

I venditori continuano a segnalarci opportunità di miglioramento dell’esperienza di rendicontazione finanziaria di Amazon Pay. Per soddisfare questa esigenza stiamo sviluppando degli strumenti destinati a offrire a tutti i venditori Amazon Pay un’esperienza self-service.

Cosa offre la nuova esperienza?

Panoramica degli estratti conto di Seller Central - Questa nuova visualizzazione permette di fare clic sul subtotale per conoscerne i dettagli e accedere alle singole transazioni collegate.

financial-reporting-1-it-cb1198675309.png

Panoramica delle transazioni di Seller Central - Puoi accedere alla panoramica delle transazioni dalla scheda dell’estratto conto e direttamente nella scheda della panoramica delle transazioni. Ora puoi filtrare i contenuti per un intervallo di date personalizzato o ai tipi di transazione, agevolando la riconciliazione contabile relativa a un determinato periodo.

financial-reporting-2-it-cb1198675309.png

Quali altri miglioramenti apporteremo alle funzioni di rendicontazione finanziaria, in futuro?

Mentre lavoriamo per completare le ultime innovazioni, stiamo dedicando ulteriori risorse al miglioramento della rendicontazione finanziaria, esplorando un riepilogo consolidato in formato PDF e alcuni modi per integrare la rendicontazione con altri sistemi contabili. Continua a seguirci per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di rendicontazione, puoi visitare la nostra guida.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.