acquisitioncampaign-euseasonalq32021-editorial-p1-it-editorial-banner.png:it

Scopri come includere i tuoi prodotti nella prossima Guida ai regali di Natale di Amazon Pay

Approfitta di questa nuovissima ed esclusiva opportunità di marketing per lasciare il segno tra i nuovi clienti.

L’e-commerce sta andando a gonfie vele in tutto il mondo. Secondo McKinsey, dall’inizio della crisi legata alla COVID-19, gli europei hanno aumentato in modo significativo i propri acquisti online ed è probabile che questi nuovi comportamenti digitali verranno mantenuti anche dopo la pandemia. Il 67% di loro ha infatti cambiato negozio o brand dall’inizio della crisi.[1] In che modo questo passaggio verso il digitale può andare a vantaggio della tua azienda?

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, ferve la ricerca di nuove strategie per distinguere il tuo brand dalla concorrenza. Amazon Pay può facilitare gli acquisti sul tuo sito per centinaia di milioni di clienti Amazon, consentendo loro di utilizzare le informazioni già memorizzate nel proprio account Amazon. Ciò può aiutarti a semplificare la tua procedura di pagamento e promuovere il tasso di conversione complessivo.

Oggi e per un periodo di tempo limitato, Amazon Pay offre ai venditori la possibilità di comparire nella nostra Guida ai regali di Natale di quest’anno, mettendo in evidenza nuovi prodotti e venditori per i clienti Amazon impegnati negli acquisti durante l’alta stagione. Ti basta lanciare Amazon Pay sul tuo sito entro il 15 ottobre 2021 per diventare idoneo a essere incluso, a fianco di altri venditori idonei, in posizionamenti ad alta visibilità sui canali marketing di Amazon Pay, tra cui:

  • Posizionamenti esclusivi e mirati del brand e dei prodotti, in campagne creative, approfondimenti e carrellate di prodotti nell’ambito della Guida ai regali di Natale, oltre che sul sito di Amazon.
  • Iniziative gratuite di marketing integrato sui canali social di Amazon Pay.
  • Inserimento nelle newsletter, nel blog e sul sito di Amazon Pay per promuovere la visibilità e il traffico direttamente verso la pagina dei tuoi prodotti.
  • E tanto altro!

Inizia subito

Vuoi conoscere tutti i modi in cui Amazon Pay può aiutare la tua azienda a prepararsi per il periodo natalizio? Iscriviti per diventare la star della prossima Guida ai regali di Natale, uno strumento pensato per gli acquirenti Amazon alla ricerca del regalo perfetto firmato dai brand preferiti e dai venditori ancora da scoprire.

Restiamo in contatto
Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.