Ci impegniamo costantemente nel cercare di rendere più semplice la gestione della tua attività. Sulla base dei riscontri ricevuti dai venditori Amazon Pay, abbiamo migliorato le nostre funzionalità di rendicontazione finanziaria per aiutarti a risparmiare tempo, fornendo una maggiore trasparenza per promuovere i tuoi risultati aziendali. Siamo lieti di annunciare il lancio della nostra nuova Visualizzazione dei pagamenti, in aggiunta al già consolidato Report riepilogativo in formato PDF. Grazie a questa nuova funzionalità potrai:

  1. Visualizzare in modo semplice tutti i pagamenti previsti e passati
  2. Acquisire una migliore comprensione di tutti i dettagli riguardanti i pagamenti, tra cui lo stato, le fasi di elaborazione e l’ID relativo alla transazione
  3. Monitorare i pagamenti e scaricare i relativi report in un solo clic

Vuoi sapere come funziona? Abbiamo preparato un’apposita presentazione per illustrarti le nuove funzionalità e aiutarti a iniziare subito a sfruttare al meglio questa nuova visualizzazione e il riepilogo dei report.

Perché abbiamo introdotto la nuova Visualizzazione dei pagamenti?

I venditori continuano a segnalarci opportunità di miglioramento dell’esperienza di rendicontazione finanziaria di Amazon Pay. Per soddisfare questa esigenza stiamo sviluppando degli strumenti destinati a offrire a tutti i venditori Amazon Pay un’esperienza self-service.

Come si fa a visualizzare questo nuovo report?

  1. Accedi al tuo account di Seller Central e nella sezione Report fai clic su Pagamenti.

2. Nella sezione Pagamenti, fai clic su Pagamenti.

3. Fai clic su “Avvia presentazione” per una spiegazione dettagliata della nuova funzionalità.

Quali altri miglioramenti aggiungeremo in futuro alle funzioni di rendicontazione finanziaria?

Stiamo investendo in ulteriori risorse per migliorare la rendicontazione finanziaria e valutando metodi per fornirti i report tramite un’API, oppure la possibilità di integrare la nostra rendicontazione in altri sistemi contabili. Continua a seguirci per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di rendicontazione puoi consultare la nostra guida.

Restiamo in contatto

Ricevi le ultime novità di Amazon Pay direttamente nella tua casella email.