Aggiornamento a Checkout v2 di
Amazon Pay
Sostituisci gli attuali widget di indirizzo e pagamento di Amazon con una tecnologia di pagamento sul web rinnovata, in grado di semplificare in modo significativo l’esperienza del cliente senza gravare sulle tue risorse tecniche.
Descrizione
Cos’è Checkout v2?
Checkout v2 è la tecnologia di pagamento di nuova generazione di Amazon. L’aggiornamento a Checkout v2 ti consente di migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente e contribuisce ad aumentare il numero degli ordini completati, oltre a implementare in modo continuo le ultime conoscenze e innovazioni di Amazon.it.
Vantaggi
Perché Checkout v2?
Diminuisce possibili intoppi
Il processo di pagamento si semplifica grazie a una schermata di conferma consolidata per indirizzo, pagamento e consenso, unita a una piena compatibilità con browser e dispositivi dotati delle funzionalità di protezione della privacy più avanzate.
Riduce le vendite non andate a buon fine
Grazie a un processo di pagamento standardizzato e a una procedura semplice per riprovare a effettuare il pagamento in caso di rifiuto, la fiducia del cliente cresce così come il numero dei pagamenti portati a termine nella parte finale del ciclo di vendita.
Consente di rimanere all’avanguardia
Effettua l’integrazione una sola volta per usufruire delle innovazioni dell’esperienza utente e dei progressi in termini di commercio vocale, come le notifiche di consegna tramite Alexa1.
Riduce al minimo i costi di manutenzione
Continua a usufruire del supporto per le normative sui pagamenti, come PSD2/SCA nella SEE e nel Regno Unito. Elimina la necessità di sviluppi aggiuntivi dedicati alla gestione dei pagamenti rifiutati2, web widget multipli e pulsanti personalizzati.
Prova l’esperienza di Checkout v2
In cosa consiste?















Domande frequenti
Checkout v2 di Amazon Pay è la nostra tecnologia di pagamento sul web di nuova generazione. L’aggiornamento a Checkout v2 contribuisce a migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente e ad aumentare il numero degli ordini portati a termine. Inoltre, ti aiuteremo a rimanere all’avanguardia fornendoti le ultime conoscenze e innovazioni di Amazon.it.
Ottima notizia! Se hai ricevuto un’e-mail da parte nostra riguardante Checkout v2 di Amazon Pay, significa che il tuo aggiornamento è già disponibile. Puoi affidarti al tuo Account Manager o consultare la documentazione per individuare i passaggi da seguire per la migrazione.
Se non hai ricevuto una nostra e-mail relativa al tuo aggiornamento, tieni d’occhio la tua casella di posta elettronica oppure rivolgiti al tuo Account Manager o al team di assistenza.
Se non hai ricevuto una nostra e-mail relativa al tuo aggiornamento, tieni d’occhio la tua casella di posta elettronica oppure rivolgiti al tuo Account Manager o al team di assistenza.
Per individuare i prossimi passi da intraprendere per la migrazione, consulta la nostra documentazione aggiornata.
Non è necessario creare un nuovo account o verificare nuovamente l'account esistente.
Forse. Se hai apportato modifiche significative al tuo negozio online, queste potrebbero influire sull'aggiornamento a Checkout v2. Esegui sempre un test o prova la tua integrazione Amazon Pay in modalità Sandbox prima della messa in produzione per assicurarti che le modifiche che apporti siano compatibili.
Consulta la guida con le nostre best practice qui per ottimizzare il tuo processo di pagamento con Checkout v2.
Pronto per iniziare?
Possible with Pay
1Esclusivamente per venditori di prodotti fisici che utilizzano un'integrazione sviluppata autonomamente o integrati con Magento 1 o Magento 2. Non disponibile per spedizioni verso il Regno Unito con Royal Mail.
2Valido per venditori che utilizzano un'integrazione sviluppata autonomamente.
*Sponsorizzato da Amazon Pay
2Valido per venditori che utilizzano un'integrazione sviluppata autonomamente.
*Sponsorizzato da Amazon Pay