Menu

Assistenza Venditori > Integrazione con Amazon Pay

Aggiornamento a Checkout v2

Nota: integra Checkout v2 di Amazon Pay entro il 31 marzo 2025. La precedente versione Checkout v1 di Amazon Pay verrà ritirata in quella data.

Checkout v2 offre vantaggi chiave per te e per gli acquirenti. Per ulteriori informazioni, consulta Checkout v2 di Amazon Pay.

Se utilizzi una soluzione e-commerce tutto in uno con Amazon Pay preinstallato, il tuo provider esegue automaticamente l'aggiornamento a Checkout v2.

Per soluzioni e-commerce standardizzate a cui è stato aggiunto Amazon Pay, installa il plug-in più recente quando disponibile. Scegli la tua implementazione dal menu a discesa per controllare plug-in e passaggi necessari.

Scegli la tua implementazione iniziale

4SELLERS

È disponibile un aggiornamento per l’integrazione di Amazon Pay con 4SELLERS. Le istruzioni su come effettuare la migrazione sono disponibili sul sito web di 4SELLERS.

BigCommerce

BigCommerce ha applicato gli aggiornamenti necessari, quindi non è richiesta alcuna azione sul tuo sito.

Salesforce Commerce Cloud (Site Genesis e SFRA)

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di Site Genesis e SFRA. Per effettuare l'aggiornamento, scarica il file cartuccia Amazon Pay. Il file ZIP include le istruzioni pertinenti.

Gambio

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di Gambio. Le istruzioni su come passare al nuovo plug-in sono disponibili nella pagina di Amazon Pay per Gambio.

JTL-Shop 4

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di JTL-Shop 4. Per istruzioni su come eseguire l'aggiornamento, consulta Checkout v2 di Amazon Pay (JTL-Shop 4).

JTL-Shop 5

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di JTL-Shop 5. Per istruzioni su come eseguire l'aggiornamento, consulta Checkout v2 di Amazon Pay (JTL-Shop 5).

Magento 2

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di Magento 2. Assicurati di installare la versione più recente Cv2 di Amazon Pay dal Marketplace di Magento.
Nota: la versione 2.4.3 (e versioni precedenti) del plug-in Magento 2 non è più supportata da Adobe Commerce e non include gli ultimi aggiornamenti di sicurezza. Per maggiori informazioni, consulta le Note sulle versioni rilasciate di Adobe Commerce.

modified Shop

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di modified Shop. Per istruzioni su come effettuare l'aggiornamento, consulta Alkim Media (in tedesco).

Oxid

È disponibile un aggiornamento per OXID eShop versione 6.1 e successive. Per istruzioni su come aggiornare la tua integrazione Amazon Pay, consulta il modulo Amazon Pay per Oxid.

OpenMage

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di OpenMage. Per istruzioni su come eseguire l'aggiornamento, consulta Amazon Pay - Estensione per OpenMage UE.

plentymarkets

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di plentymarkets. Puoi trovare il plug-in aggiornato e le informazioni sull'installazione su plentyMarketplace.

PrestaShop

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di PrestaShop. Per istruzioni su come eseguire l'aggiornamento, consulta il modulo Amazon Pay (Checkout v2).

Shopware 5

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di Shopware 5. Per istruzioni su come eseguire l'aggiornamento, consulta il negozio Shopware.

Shopware 6

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di Shopware 6. Per istruzioni su come effettuare l'aggiornamento, consulta lo Shopware Store.

WooCommerce

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione di Amazon Pay con WooCommerce. Scarica il plug-in Checkout v2 per WooCommerce più recente e segui le istruzioni per l’aggiornamento e la configurazione incluse nella documentazione di Amazon Pay Checkout v2 per WooCommerce.

XCart

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di XCart. Per istruzioni su come effettuare l'aggiornamento, consulta Getting Started with Amazon Pay (Amazon Pay Checkout v2).

xt:Commerce 3

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di xt:Commerce 3. Per istruzioni su come effettuare l'aggiornamento, consulta Alkim Media (in tedesco).

xt:Commerce 4 e versioni successive

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di xt:Commerce. Per istruzioni su come effettuare l'aggiornamento, consulta Amazon Pay per xt:Commerce (in tedesco).

Integrazione sviluppata autonomamente

Se hai un'integrazione Amazon Pay personalizzata o autonoma, devi apportare le modifiche al codice illustrate nella guida all'integrazione di Amazon Pay. I Software Development Kit (SDK) comprendono queste modifiche.


Migrazione dai report MWS all'API dei report Amazon Pay

Insieme all'aggiornamento a Checkout v2, se ricevi i report Amazon Pay tramite l'API dei report di Amazon Marketplace Web Services (MWS), devi eseguire la migrazione all'API dei report Amazon Pay.

Scegli il tuo sistema ERP

Integrazione sviluppata autonomamente

Se disponi di un'integrazione Amazon Pay personalizzata o sviluppata autonomamente e utilizzi i report MWS, devi passare all'API dei report Amazon Pay. Per istruzioni dettagliate, consulta Migrare dai report MWS (in inglese).

JTL-Wawi

È disponibile un aggiornamento per il tuo sistema ERP JTL-Wawi. Per istruzioni, consulta Configurare il modulo di pagamento per Amazon Pay versione 2 (in tedesco).


Hai domande? Contatta il tuo account manager o il servizio di assistenza al venditore di Amazon Pay.

Vedi anche