Menu

Assistenza Venditori > Integrazione con Amazon Pay

Aggiornamento dell'integrazione Amazon Pay a Checkout v2

Scegli in tuo fornitore di soluzioni e-commerce per passare alle istruzioni:


La modalità di aggiornamento ad Amazon Pay Checkout v2 dipende da come hai originariamente implementato Amazon Pay nel tuo negozio online.

Desideri maggiori informazioni sui principali vantaggi di Checkout v2 per te e i tuoi acquirenti? Consulta Aggiornamento a Checkout v2 di Amazon Pay.

Contenuti del presente articolo

Fornitori di soluzioni e-commerce

Se utilizzi una soluzione e-commerce completa in hosting in cui Amazon Pay è preinstallato, il tuo fornitore si occuperà di apportare tutte le modifiche necessarie: la tua implementazione verrà aggiornata automaticamente.

Se utilizzi una soluzione e-commerce standardizzata e hai aggiunto Amazon Pay al tuo negozio online, dovrai aggiornarla installando l'ultimo plug-in quando sarà disponibile. Ti invieremo un'e-mail quando sarà pronto. Consulta l'elenco qui sotto per visualizzare i plug-in e le integrazioni già disponibili.

Integrazioni e plug-in di e-commerce già disponibili per Checkout v2

Hai domande? Contatta il tuo account manager o il servizio di assistenza al venditore di Amazon Pay.

BigCommerce

BigCommerce ha già provveduto ad effettuare gli aggiornamenti necessari. Tali aggiornamenti sono stati eseguiti automaticamente, pertanto non è richiesta alcuna operazione da parte tua.

Salesforce Commerce Cloud (Site Genesis e SFRA)

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di Site Genesis e SFRA. Per eseguire l'aggiornamento, scarica la cartuccia Amazon Pay. Il file ZIP include anche le istruzioni pertinenti.

Magento 2

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione di Amazon Pay con Magento 2 sul Magento Marketplace. Per istruzioni su come eseguire l'aggiornamento, consulta Amazon Pay for Magento 2. Qualsiasi versione precedente del modulo Amazon Pay verrà rimossa da Magento versione 2.4.4 e successive.

PrestaShop

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione Amazon Pay di PrestaShop. Per istruzioni su come eseguire l'aggiornamento, consulta Modulo Amazon Pay (Checkout v2).

WooCommerce

È disponibile un aggiornamento per l'integrazione di Amazon Pay con WooCommerce. Scarica il plug-in Checkout V2 per WooCommerce più recente e segui le istruzioni per l’aggiornamento e la configurazione incluse nella documentazione di Amazon Pay Checkout V2 per WooCommerce.

Integrazioni sviluppate autonomamente

Se hai utilizzato un'integrazione Amazon Pay personalizzata o autonoma, devi aggiornare la soluzione Amazon Pay apportando alcune modifiche al codice come illustrato nella guida all'integrazione di Amazon Pay. Anche i Software Development Kit (SDK) comprendono queste modifiche.