Menu

Assistenza Clienti > Pagamento di prodotti e servizi

Browser supportati

Ultima modifica: 3 febbraio 2020

Amazon Pay supporta l'utilizzo dei browser e delle versioni di browser elencati di seguito.

L'uso di altri browser e altre versioni non comporta necessariamente degli errori. Tuttavia, il nostro obiettivo è fornire un'esperienza ottimale alla maggior parte dei clienti e garantire che i browser utilizzati includano gli aggiornamenti di sicurezza più recenti. Di conseguenza consigliamo di utilizzare solamente i browser e le versioni dell'elenco.

Amazon Pay è compatibile con i sistemi operativi Windows 8.1, Windows 10 e Mac OS X v.10.11.

Modifica le impostazioni del browser: Per continuare a utilizzare Amazon Pay senza interruzioni, assicurati di accettare i cookie di terze parti nelle impostazioni del tuo browser. Le impostazioni dei cookie possono essere indicate diversamente in base al browser in uso, ad esempio come “impostazioni di privacy”, “preferenze” od “opzioni”. Cerca nel Web le istruzioni su come accettare i cookie per il browser che utilizzi.

Desktop/laptop

Browser supportati per l'uso di Amazon Pay su computer desktop o laptop:

  • Windows 10: Google Chrome (78 e versioni successive), Mozilla Firefox (70 e versioni successive), Microsoft Edge (18.18362 e versioni successive), Internet Explorer (11 e versioni successive)
  • Mac OS X: Apple Safari (13.0.1 e versioni successive)

Mobile/tablet

Browser supportati per l'uso di Amazon Pay su dispositivo mobile o tablet:

  • Google Chrome 78 e versioni successive su Android 9 e versioni successive
  • Facebook su iOS 13.1.3 e versioni successive
  • Safari Mobile 12 e versioni successive su iOS 12.3.1 e versioni successive