Menu

Assistenza Venditori > Creare e gestire l'account

Gestire informazioni sulla carta di credito

Al momento della registrazione del conto Amazon Payments, hai fornito una carta di credito che Amazon Pay, una volta convalidata, utilizza per applicare addebiti se il saldo del tuo account venditore diventa negativo. Per modificare i dati di tale carta di credito segui questa procedura:

  1. Accedi a Seller Central.
  2. Clicca su Impostazioni, quindi su Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Metodo di addebito.
  4. Nella pagina Metodi di addebito clicca su Gestisci metodi di addebito, quindi, in corrispondenza dei dati della carta di credito corrente, clicca su Modifica .
  5. Immetti i dettagli del metodo di addebito da modificare.
  6. Clicca su Invia.

Utilizza la funzione Eccezioni per immettere informazioni diverse per un servizio specifico se sei iscritto a più servizi.

Se desideri sostituire la carta di credito, segui questa procedura:

  1. Accedi a Seller Central.
  2. Clicca su Impostazioni, quindi su Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Metodo di addebito.
  4. Nella pagina Metodi di accredito clicca su Sostituisci il metodo di addebito.
  5. Scegli una carta esistente o clicca su Aggiungi una nuova carta di credito.
    Se utilizzi una nuova carta di credito, immetti i dati della carta di credito.
  6. Clicca su Imposta metodo di addebito.