Gestione dei reclami dei clienti
Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay
La Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay offre ai clienti la possibilità di effettuare acquisti sicuri con Amazon Payments Europe ed è possibile usufruirne in caso di inconvenienti riscontrati con le condizioni dei prodotti e i tempi consegna. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay per i venditori.
È importante tenere presente che i clienti che non sono soddisfatti con un loro ordine possono presentare un reclamo nell'ambito della Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay. In tal caso, ti invieremo un'e-mail, a cui dovrai rispondere entro 7 giorni lavorativi fornendo le informazioni richieste.
Invitiamo i clienti e i venditori a collaborare per risolvere i problemi. Tuttavia, nel caso in cui il cliente e il venditore non riescano a risolvere il problema, utilizzeremo le informazioni fornite da entrambe le parti per risolvere la controversia.
Assicurati di rispondere rapidamente a un reclamo di di Amazon Pay, in quanto la tua performance è in parte misurata in base alla percentuale di reclami di Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay risolti a tuo sfavore. Per maggiori informazioni, consulta la Politica d'Utilizzo Consentito.
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