Menu

Assistenza Venditori > Creare e gestire l'account

Chiudere l'account

Siamo spiacenti di apprendere che tu voglia chiudere il tuo account venditore Amazon Payments.

Sei sicuro di volerlo fare? Tenere aperto l’account non prevede commissioni, pertanto ti consigliamo di non chiuderlo se pensi di usare nuovamente Amazon Pay in futuro.

Se attualmente hai problemi con una transazione, un chargeback o un reclamo di garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay, contatta prima il supporto venditore in modo che Amazon Pay possa aiutarti.

Perché non chiudere il tuo account? Questi sono i principali vantaggi di Amazon Pay:

  • Ispira fiducia: con Amazon Pay offri a centinaia di milioni di clienti Amazon in tutto il mondo una soluzione di pagamento veloce e familiare.
  • Elimina gli ostacoli al momento del pagamento: i tuoi clienti possono pagare usando le informazioni salvate nel loro account Amazon, senza dover creare un nuovo account o inserire i dati della carta di credito.
  • Offri l’acquisto vocale: adotta la prossima frontiera dello shopping e consenti ai clienti di acquistare vocalmente tramite le skill di Amazon Pay per Alexa.

Ci spiacerebbe perderti come venditore.

Come chiudere il tuo account

Se vuoi ancora chiudere il tuo account, ecco come procedere:

  1. Accedi al tuo account venditore Amazon Payments su Seller Central.
  2. Clicca su Aiuto, quindi su Contattaci.
  3. Clicca su Amazon Pay, quindi su Problemi di altro tipo.
  4. Aggiungi un breve messaggio affermando di voler chiudere il tuo account venditore Amazon Payments, quindi clicca su Invia.
  5. Il supporto venditore chiuderà il tuo account.

Vedi anche