Aggiungere e gestire un conto bancario
Per ricevere i pagamenti da Amazon Pay, devi avere un conto bancario nello stesso Paese in cui hai registrato il tuo account venditore Amazon Payments. Ad esempio, per un account registrato in Germania è accettabile solamente un conto bancario tedesco (EUR) e per un account registrato nel Regno Unito è accettabile solamente un conto bancario del Regno Unito (GBP).
Nota: se la tua attività è registrata nell'UE, il titolare del conto bancario deve corrispondere al nome aziendale registrato. Se la tua attività è registrata nel Regno Unito, il titolare del conto bancario può essere il nome aziendale registrato o il nome del titolare dell'attività.
Video
Aggiungi o aggiorna il tuo metodo di accredito 3:19
Per aggiungere un conto bancario per i pagamenti, completa i seguenti passaggi:
- Accedi a Seller Central con il tuo account venditore Amazon Payments.
- Clicca su Impostazioni, quindi su Informazioni sull'account.
- Clicca su Dati conto bancario, quindi su Assegna.
- Inserisci tutte le informazioni necessarie, tra cui codice di identificazione della banca, numero del conto bancario e nome del titolare, quindi clicca su Impostare metodo di versamento.
Nota: per motivi di sicurezza è previsto un periodo obbligatorio di tre giorni prima che le modifiche alle coordinate bancarie vengano applicate. Non è possibile trasferire fondi prima dello scadere di questo periodo di tre giorni, che inizia quando invii le nuove coordinate bancarie in Seller Central.