Menu

Assistenza Venditori > Creare e gestire l'account

Aggiungere e gestire un conto bancario

Per poter accettare i pagamenti di Amazon Pay, devi disporre di un conto bancario nel paese in cui scegli di registrarti ad Amazon Pay.

Puoi inserire le coordinate bancarie dopo aver effettuato la registrazione ad Amazon Pay. A tale scopo, accedi a Seller Central e clicca sul link Impostazioni.

Nota: per ricevere i proventi delle tue vendite, devi inserire le coordinate bancarie.

  1. Accedi a Seller Central.
  2. Clicca su Impostazioni, quindi su Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Dati conto bancario.
  4. Nella casella Amazon Payments della pagina Metodi di accredito clicca su Assegna.
  5. Scegli un conto bancario esistente. Se vuoi aggiungere un nuovo conto bancario, immetti le coordinate bancarie, inclusi il codice della filiale, il numero del conto e il titolare del conto.
  6. Clicca su Impostare Metodo di versamento.
    • Per motivi di sicurezza è previsto un periodo obbligatorio di tre giorni prima che le modifiche alle coordinate bancarie vengano applicate. Non è possibile trasferire fondi prima dello scadere di questo periodo di tre giorni, che inizia quando invii le nuove coordinate bancarie in Seller Central.