Menu

Assistenza Venditori > Creare e gestire l'account

Aggiungere e gestire un conto bancario

Per ricevere i pagamenti da Amazon Pay, devi avere un conto bancario nello stesso Paese in cui hai registrato il tuo account venditore Amazon Payments. Ad esempio, per un account registrato in Germania è accettabile solamente un conto bancario tedesco (EUR) e per un account registrato nel Regno Unito è accettabile solamente un conto bancario del Regno Unito (GBP).

Nota: se la tua attività è registrata nell'UE, il titolare del conto bancario deve corrispondere al nome aziendale registrato. Se la tua attività è registrata nel Regno Unito, il titolare del conto bancario può essere il nome aziendale registrato o il nome del titolare dell'attività.

Video


Aggiungi o aggiorna il tuo metodo di accredito 3:19

Per aggiungere un conto bancario per i pagamenti, completa i seguenti passaggi:

  1. Accedi a Seller Central con il tuo account venditore Amazon Payments.
  2. Clicca su Impostazioni, quindi su Informazioni sull'account.
  3. Clicca su Dati conto bancario, quindi su Assegna.
  4. Inserisci tutte le informazioni necessarie, tra cui codice di identificazione della banca, numero del conto bancario e nome del titolare, quindi clicca su Impostare metodo di versamento.

Nota: per motivi di sicurezza è previsto un periodo obbligatorio di tre giorni prima che le modifiche alle coordinate bancarie vengano applicate. Non è possibile trasferire fondi prima dello scadere di questo periodo di tre giorni, che inizia quando invii le nuove coordinate bancarie in Seller Central.