Menu

Assistenza Venditori > Registrazione ad Amazon Pay

Registrati per ottenere il pulsante Amazon Pay nel tuo sito o nella tua app.

Nota Gli acquirenti non devono registrarsi. Durante il processo di pagamento possono usare le credenziali del loro account Amazon esistente.

Verifica dell'identità

Il tuo account venditore Amazon Payments è un account regolamentato che viene utilizzato per ricevere i fondi elaborati tramite Amazon Pay ed erogarli a tuo favore. Analogamente agli istituti bancari, Amazon è tenuta per legge a verificare i tuoi dati personali, aziendali e bancari prima di autorizzarti a utilizzare il servizio.

Il motivo per cui verifichiamo l'identità è che dobbiamo sapere con chi lavoriamo. Amazon Payments esegue controlli di due diligence per prevenire il riciclaggio di denaro, il finanziamento di attività terroristiche e altre operazioni illegali.

In qualità di persona fisica o persona giuridica che elabora fondi tramite Amazon Pay, immetti dei dati di identità quando registri il tuo account venditore Amazon Payments. Durante o dopo la registrazione possiamo chiederti di caricare uno o più documenti per verificare la tua identità. Possiamo richiedere ulteriore documentazione dopo la registrazione. Controlla la tua e-mail regolarmente.

Amazon Payments verifica anche i dati del tuo conto bancario, ovvero il conto in cui ricevi i pagamenti dalle tue vendite.

Finché non completa la verifica, Amazon Payments non può effettuare alcuna erogazione (pagamento) a tuo favore.

Vedi anche: