Gestione dell'account Amazon per Amazon Pay
La tua attività con Amazon Pay è collegata al tuo account Amazon. Puoi modificare le impostazioni del tuo account Amazon per Amazon Pay sul sito web di Amazon.
Nota: le modifiche apportate sul sito web di Amazon vengono applicate sia al sito web di Amazon Pay che a quello di Amazon.
Cosa posso fare sul sito web di Amazon?
Sul sito web di Amazon puoi:
- Modificare il nome dell'account, l'indirizzo e-mail, il numero di cellulare e la password
- Aggiungere o rimuovere un metodo di pagamento
- Modificare i dati della carta di credito o debito
- Modificare o aggiungere un indirizzo di fatturazione
- Gestisci i tuoi metodi di pagamento di backup - Maggiori informazioni
Per iniziare, accedi al sito web di Amazon, quindi dal menu a discesa Account e liste scegli Il mio account.
- Per modificare il nome dell'account, l'indirizzo e-mail, il numero di cellulare e la password, clicca su Accesso e impostazioni di sicurezza.
- Per gestire le impostazioni e i metodi di pagamento, clicca su I miei pagamenti.
- Per modificare un indirizzo di fatturazione associato a un metodo di pagamento o aggiungerne uno nuovo, clicca su I miei pagamenti.
- Per gestire i tuoi metodi di pagamento di backup, clicca su I miei pagamenti, quindi su Impostazioni e su Gestisci il metodo di pagamento di backup.
Cosa posso fare sul sito web di Amazon Pay?
Sul sito web di Amazon Pay puoi:
- Visualizzare i tuoi ordini e le tue transazioni di Amazon Pay
- Trovare le informazioni di contatto del venditore
- Modificare o eliminare i contratti venditore
- Aggiornare il metodo di pagamento per gli ordini sospesi
- Presentare reclami di garanzia dalla A alla Z
Per iniziare, clicca su Accedi nella parte superiore di questa pagina, poi su Accedi con il tuo account Amazon e infine accedi utilizzando le tue credenziali Amazon.
Per maggiori informazioni, consulta: