Menu

Assistenza Venditori > Registrazione ad Amazon Pay

Registrati per ottenere il pulsante Amazon Pay nel tuo sito o nella tua app.

Nota Gli acquirenti non devono registrarsi. Durante il processo di pagamento possono usare le credenziali del loro account Amazon esistente.

Preparazione per la verifica aziendale

I requisiti per la verifica dell'identità variano in base all'area geografica e ad altri fattori.

Per l'identità individuale è necessario un passaporto, un documento di identità nazionale o una patente di guida (a seconda del paese).

Per l'identità aziendale è necessaria una prova dell'attuale documento di registrazione dell'azienda. A seconda del tipo di attività (entità) possono venirti richiesti la licenza commerciale, gli statuti, l'atto costitutivo, l'assegnazione di azioni o un documento equivalente. Se il contatto principale che registra l'attività non è un rappresentante legale dell'azienda, richiediamo una lettera di autorizzazione. Per gli enti di beneficenza, le organizzazioni senza scopo di lucro e altri tipi di attività in cui possono esserci uno o più titolari effettivi, devi indicare i titolari effettivi dell'azienda (fiduciari e/o membri del consiglio di amministrazione). 

Per la verifica del conto bancario, se il conto è a nome dell'azienda, il nome del conto bancario riportato sul documento deve essere quello dell'azienda. Tuttavia, se il conto è a nome di una ditta individuale, il nome del conto bancario riportato sul documento deve essere quello della ditta individuale.

Se carichi informazioni valide e chiaramente visibili, la verifica verrà eseguita facilmente e potrai ricevere i pagamenti velocemente. Informazioni errate o incomplete possono ritardare la verifica e la possibilità di ricevere pagamenti da Amazon Pay. Per ulteriori informazioni, vedi Suggerimenti per il caricamento di documenti e la verifica.

Vedi anche: