Menu

Assistenza Clienti > Gestione di ordini e transazioni

Visualizzazione di ordini e transazioni

Rivedere gli ordini effettuati con Amazon Pay

  1. Clicca su Accedi nella parte superiore della pagina, quindi clicca su Accedi con il tuo account Amazon.
  2. Accedi con le tue credenziali Amazon.
  3. Su La mia attività con Amazon Pay, trova l'ordine o la transazione corrispondente, quindi clicca su Dettagli e assistenza.

Nota: nella pagina La mia attività con Amazon Pay, trovi tutte le attività con venditori al di fuori del sito di Amazon dove hai utilizzato Amazon Pay per effettuare il pagamento. Per visualizzare l'attività del tuo account con il sito web Amazon, consulta I miei ordini.

Qual è lo stato?

Per capire quale sia lo stato del tuo ordine nella pagina Dettagli dell'acquisto, utilizza le informazioni riportate di seguito.

Stato dell’ordine

Cosa significa

In sospeso

Non ti è ancora stato addebitato alcun importo. Il pagamento è in fase di elaborazione.

Completato

L’importo ti è stato addebitato. Il pagamento è stato elaborato.

Annullato

Non ti è stato addebitato alcun importo. Il pagamento è stato annullato.

Sospeso

Non ti è stato addebitato alcun importo. Il metodo di pagamento è stato rifiutato. È necessario aggiornare il metodo di pagamento per completare il pagamento. Per maggiori informazioni, consulta la sezione Risoluzione di problemi relativi a pagamenti.

Vedi anche