Visualizzazione di ordini e transazioni
Amazon Pay consente di visualizzare in un'unica posizione le transazioni e gli ordini eseguiti. È possibile visualizzare tutte le transazioni effettuate dopo agosto 2016 (sebbene alcune transazioni precedenti potrebbero comparire comunque) o filtrarle per tipo di attività (metodo di pagamento), per data di invio o ricezione o per eventi di addebito o accredito.
Visualizzare gli ordini effettuati con Amazon Pay
- Vai su Amazon Pay, clicca su Accedi, e poi su Accedi con il tuo account Amazon utilizzando le tue credenziali Amazon.
Suggerimento: se non vedi la tua transazione, prova a cliccare su Visualizza ordini aggiuntivi di Amazon Pay sotto Non trovi un ordine? o controlla i tuoi ordini nel tuo account Amazon.it cliccando su Visualizza ordini di Amazon.it. - Per visualizzare maggiori dettagli di un ordine specifico, incluse le informazioni di contatto del venditore, clicca su Dettagli.
Qual è lo stato?
La pagina Attività conto e la pagina dei dettagli dell'ordine potrebbero mostrare stati diversi per lo stesso ordine. Utilizza le informazioni riportate di seguito per capire lo stato dell'ordine.
Stato della pagina |
Stato della pagina |
|
Aperto |
In attesa di addebito |
L'ordine è aperto poiché è in attesa di pagamento. |
Aperto |
Completato |
Il pagamento è stato completato, ma l'ordine rimane aperto fino a quando sono possibili ulteriori addebiti. |
Chiuso |
In attesa di addebito |
L'ordine è stato chiuso ma sono possibili addebiti aggiuntivi (ad es. costi di spedizione aggiuntivi o in caso di ordini con più articoli). |
Chiuso |
Completato |
L'ordine è chiuso e i pagamenti sono stati completati. |
Chiuso |
Non addebitato |
L'ordine è stato chiuso senza pagamento. |
Annullato |
Annullato |
L'ordine e il pagamento sono stati annullati. |
Sospeso |
Sospeso |
L'ordine e il pagamento sono stati sospesi a causa di problemi con il metodo di pagamento. Fornendo un altro metodo di pagamento si può riaprire l'ordine. |