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Gestione di resi e rimborsi

Tutti i venditori possono emettere un rimborso per un pagamento che hai effettuato a loro favore o sostituire un articolo nei casi descritti nella Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay. Se desideri ottenere il rimborso di un pagamento che hai effettuato o la sostituzione di un articolo, per prima cosa devi contattare il venditore. Quindi, spiegagli il problema e consentigli di procedere al reso o alla sostituzione, secondo quanto previsto dalle sue politiche di reso.

Contatta il venditore

  1. Clicca su Accedi sulla parte superiore di questa pagina, quindi su Accedi con il tuo account Amazon.
  2. Accedi con le tue credenziali Amazon.
  3. Sulla pagina La mia attività con Amazon Pay, trova l'ordine o la transazione corrispondente, quindi clicca su Dettagli e assistenza.
  4. Clicca su Seleziona il tipo di problema, quindi seleziona Richiedi reso, rimborso o annullamento dal menu a discesa.
  5. Per inviare l'e-mail precompilata al venditore, clicca su Invia al venditore.

Nota: il rimborso verrà gestito dal venditore, non da Amazon Pay. Per maggiori informazioni sulla procedura di rimborso e sulle tempistiche, contatta direttamente il venditore. Per contattare il venditore, utilizza le sue informazioni di contatto che trovi alla sezione Dettagli venditore.

Contatta Amazon Pay

Anche se hai acquistato l'articolo dal venditore, e non da Amazon Pay, vogliamo essere sicuri che il tuo acquisto vada a buon fine. Se non riesci a contattare il venditore, se non ricevi alcuna risposta entro 3 giorni lavorativi o se non riesci a raggiungere un accordo in merito al reso, contatta Amazon Pay.

Una volta ricevuta la tua segnalazione, provvederemo a esaminare lo stato del tuo ordine e ad adottare tutte le misure a nostra disposizione per risolvere il problema.

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