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Resi e rimborsi

Tutti i venditori hanno la possibilità di rimborsare i pagamenti effettuati a loro favore. Se desideri ottenere il rimborso di un pagamento che hai effettuato, per prima cosa devi contattare il venditore, spiegargli il problema e prendere accordi in merito al reso o al rimborso secondo quanto previsto nelle sue politiche al riguardo.

Per contattare il venditore, segui questa procedura:

1. Vai sul sito di Amazon Pay, clicca su Accedi e Accedi con il tuo account Amazon, quindi effettua l’accesso utilizzando le tue credenziali Amazon.

2. Vai alla pagina La mia attività con Amazon Pay e clicca su Dettagli accanto al tuo ordine.

3. Seleziona un tipo di problema adeguato dal menu a tendina e clicca su Invia al venditore per inviare il messaggio precompilato.

Desideriamo assicurarci che non ci siano problemi con il tuo ordine. Se non riesci a contattare il venditore, se non ricevi alcuna risposta entro 3 giorni lavorativi o se non riuscite a raggiungere un accordo relativamente al rimborso, contatta Amazon Payments.

Una volta ricevuta la tua segnalazione, provvederemo a esaminare lo stato del tuo ordine e ad adottare tutte le misure a nostra disposizione per risolvere il problema.