Menu

Assistenza Venditori > Registrazione ad Amazon Pay

Registrati per ottenere il pulsante Amazon Pay nel tuo sito o nella tua app.

Nota Gli acquirenti non devono registrarsi. Durante il processo di pagamento possono usare le credenziali del loro account Amazon esistente.

Registrazione del venditore - Guida introduttiva

Quando effettui la registrazione per un account venditore Amazon Payments in modo che i clienti possano utilizzare le loro credenziali Amazon per pagare beni e servizi sul tuo sito, Amazon raccoglie informazioni su di te e sulla tua attività. Amazon accetta la registrazione da parte di aziende situate in questi paesi e stati.

Proteggiamo le tue informazioni e non le condividiamo al di fuori di Amazon Payments.

Come parte della registrazione dell'account abbiamo bisogno di un documento di identità e, durante o dopo la registrazione, possiamo chiederti di caricare uno o più documenti per verificare la tua identità personale e aziendale. La verifica dell'identità è prevista per legge per aprire un account venditore Amazon Payments. I documenti che richiediamo variano a seconda del paese in cui hai registrato la tua attività e del luogo in cui vivi. Suggerimenti per il caricamento dei documenti e per la verifica

Durante o dopo la registrazione richiediamo anche i dati del tuo conto bancario o della tua carta di credito per effettuare i pagamenti a tuo favore.

Per completare rapidamente la registrazione e la verifica, prima di iniziare la procedura, raccogli le informazioni personali e aziendali e i dati della carta di credito o della banca.

Suggerimento: assicurati di immettere attentamente le informazioni e che queste corrispondano esattamente a quelle riportate sui documenti ufficiali caricati (ad esempio, passaporto o documento di identità, licenza commerciale e dati bancari).

Se fornisci informazioni accurate e, a seconda del tipo di attività e delle informazioni, l'identificazione può richiedere fino a 7 giorni lavorativi.

Se avessimo bisogno di ulteriori informazioni, ti contatteremo via e-mail o nell'ambito del tuo account Amazon Payments in Seller Central. In questo caso la verifica può richiedere più tempo. Controlla la tua e-mail regolarmente.

Vedi anche: