Risolvere ordini sospesi
Se il tuo ordine è stato sospeso perché il metodo di pagamento utilizzato è stato rifiutato, puoi aggiornare il metodo di pagamento per riprendere l'elaborazione dell'ordine.
Completare il pagamento di un ordine sospeso
- Clicca su Accedi nella parte superiore della pagina, quindi clicca su Accedi con il tuo account Amazon.
- Accedi con le tue credenziali Amazon.
- Sulla pagina La mia attività con Amazon Pay, trova l'ordine o la transazione corrispondente, con lo stato Aggiorna metodo di pagamento, quindi clicca su Gestisci.
- Sulla pagina Dettagli dell'acquisto, clicca sul pulsante Aggiorna metodo di pagamento nella parte superiore della pagina.
- Per procedere, scegli un metodo di pagamento esistente o aggiungine uno nuovo.
Nota: dopo aver aggiornato il metodo di pagamento e risolto l'ordine, lo stato dell'ordine appare come In elaborazione o Completato.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione Visualizzazione di ordini e transazioni.