Menu

Assistenza Clienti > Gestione di ordini e transazioni

Risolvere ordini sospesi

Se il tuo ordine è stato sospeso perché il metodo di pagamento utilizzato è stato rifiutato, puoi aggiornare il metodo di pagamento per riprendere l'elaborazione dell'ordine.

Completare il pagamento di un ordine sospeso

  1. Clicca su Accedi nella parte superiore della pagina, quindi clicca su Accedi con il tuo account Amazon.
  2. Accedi con le tue credenziali Amazon.
  3. Sulla pagina La mia attività con Amazon Pay, trova l'ordine o la transazione corrispondente, con lo stato Aggiorna metodo di pagamento, quindi clicca su Gestisci.
  4. Sulla pagina Dettagli dell'acquisto, clicca sul pulsante Aggiorna metodo di pagamento nella parte superiore della pagina.
  5. Per procedere, scegli un metodo di pagamento esistente o aggiungine uno nuovo.

Nota: dopo aver aggiornato il metodo di pagamento e risolto l'ordine, lo stato dell'ordine appare come In elaborazione o Completato.

Per maggiori informazioni, consulta la sezione Visualizzazione di ordini e transazioni.