Menu

Assistenza Venditori > Integrazione con Amazon Pay

Browser supportati

Ultima modifica: 25 luglio 2019

Amazon Pay supporta l'utilizzo dei sistemi operativi, dei browser e delle versioni di browser elencati di seguito.

Tieni presente che l'uso di altri sistemi operativi, browser e versioni del browser da parte tua e dei tuoi acquirenti non comporta necessariamente degli errori. Tuttavia, il nostro obiettivo è fornire un'esperienza ottimale alla maggior parte dei clienti e garantire che i browser utilizzati includano gli aggiornamenti di sicurezza più recenti. Di conseguenza consigliamo di utilizzare le versioni dell'elenco.

Supportiamo totalmente le versioni più aggiornate di tutti i browser elencati qui sotto; offriamo un supporto limitato per alcune versioni meno aggiornate, che non sono utilizzate da molti clienti.

Modifica le impostazioni del browser: Per continuare a utilizzare Amazon Pay senza interruzioni, assicurati di accettare i cookie di terze parti nelle impostazioni del tuo browser. Le impostazioni dei cookie possono essere indicate diversamente in base al browser in uso, ad esempio come “impostazioni di privacy”, “preferenze” od “opzioni”. Cerca nel Web le istruzioni su come accettare i cookie per il browser che utilizzi.

Desktop/laptop

Browser supportati per l'uso di Amazon Pay su computer desktop or laptop:

  • Windows 7: Google Chrome (73 e versioni successive), Internet Explorer (11 e versioni successive)
  • Windows 10: Google Chrome (73 e versioni successive), Mozilla Firefox (66 e versioni successive), Microsoft Edge (17.1 e versioni successive), Internet Explorer (11 e versioni successive)
  • Mac OS X v.10.11: Apple Safari (12.1 e versioni successive)

Mobile/tablet

Browser supportati per l'uso di Amazon Pay su dispositivo mobile o tablet:

  • Google Chrome 74 e versioni successive su Android 9 e versioni successive
  • Facebook per iOS 12.2 e versioni successive su iOS 12.2 e versioni successive
  • Safari Mobile 11 e versioni successive su iOS 11.2 e versioni successive