Contattaci - Acquirenti
Contatta un venditore Amazon Pay
In caso di problemi con un ordine Amazon Pay, contatta prima il venditore. Se desideri annullare un ordine o richiedere resi o rimborsi, consulta Annullare un ordine effettuato con Amazon Pay o Restituire un ordine effettuato con Amazon Pay o ottenere un rimborso.
Contattaci telefonicamente
Se hai domande su un ordine effettuato con Amazon Pay, puoi chiederci di essere richiamato. Riceverai una chiamata entro 30 secondi.
Principali problemi degli acquirenti
Ottenere lo stato di un ordine effettuato con Amazon Pay
Ottenere informazioni su addebiti non autorizzati
Annullare un abbonamento o un pagamento ricorrente effettuati con Amazon Pay
Presentare un reclamo di Garanzia dalla A alla Z di Amazon Pay
Riconoscere e-mail di phishing e truffe su Internet
Ottenere risposte su un ordine effettuato sul sito web di Amazon
Altri modi per contattarci
Hai un problema diverso?
Accedi e chiedi assistenza
Nota: in caso di domande riguardanti un ordine effettuato su Amazon.it, contatta l'assistenza clienti Amazon. Il servizio di assistenza clienti Amazon Pay di questa pagina si occupa esclusivamente di domande relative a ordini Amazon Pay.