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Contratto di utilizzo e politiche

Politica di gestione dei reclami - Amazon Payments Europe

Se hai problemi con i servizi forniti da Amazon Payments, non esitare a comunicarcelo. Grazie al tuo feedback potremo offrire un'esperienza migliore a te e a tutti i nostri acquirenti e venditori.

Sei un venditore Amazon Payments

Tieni presente che se hai un account venditore con Amazon Payments UK Limited, il tuo reclamo sarà gestito da Amazon Payments UK Limited, secondo le sue tempistiche. Consulta la sezione Politica di gestione dei reclami - Amazon Payments UK Limited

Se hai un account venditore con Amazon Payments Europe s.c.a., il tuo reclamo sarà gestito da Amazon Payments Europe s.c.a.

  1. Contattaci
  2. Accedi a Seller Central con il tuo account venditore Amazon Payments
  3. Seleziona l'argomento desiderato dal menu a tendina Amazon Pay
  4. Contattaci via e-mail o tramite chat o fatti richiamare cliccando sulla sezione corrispondente

Tieni presente che questa procedura può essere utilizzata solo per i reclami relativi ai servizi di Amazon Payments. I servizi forniti da Amazon Payments Europe includono, tra gli altri, l'elaborazione delle transazioni di pagamento e la verifica degli errori che potrebbero verificarsi negli addebiti delle commissioni e nell'erogazione dei fondi.

Se non sei soddisfatto della nostra risposta, puoi scegliere di inoltrare il reclamo ai seguenti enti:

  • Amazon Payments Europe Senior Management:

    Invia i tuoi reclami al nostro Senior Management all'indirizzo email APE-management@amazon.lu.
    Dedicheremo la massima attenzione ai tuoi commenti e ti risponderemo nell'arco di 10 giorni. Ci impegniamo a risolvere il tuo reclamo entro un mese dalla data di ricezione.

  • Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF):

    La CSSF è l'autorità responsabile del controllo delle aziende del settore finanziario in Lussemburgo. Puoi contattarla all'indirizzo 110 Route d'Arlon, L-2991, Lussemburgo. Per maggiori informazioni sulla CSSF e su come contattarla, visita il sito http://www.cssf.lu.

  • Financial Ombudsman Service:

    Se hai aperto il tuo account online nell'UE, puoi inviare il tuo reclamo anche al Financial Ombudsman Service utilizzando la piattaforma per la risoluzione delle controversie online. Istituito dalla Commissione europea, questo strumento online consente ai consumatori di risolvere le controversie relative ai beni e ai servizi acquistati online. La piattaforma è disponibile all'indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Nota: Amazon Payments Europe s.c.a. non fornisce il servizio Logistica di Amazon. Per eventuali reclami o richieste relative allo stock di Logistica di Amazon, come la rimozione di scorte, l'invio di scorte da una località all'altra, ecc., contatta la Logistica di Amazon.

Vedi anche

  • Hai una domanda su un ordine effettuato su amazon.it? Controlla i tuoi ordini recenti e trova aiuto sulla pagina I miei ordini.
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